Ubriachi di bufale
A Firenze, due turiste americane hanno denunciato di aver subito violenze carnali da due carabinieri. Le due turiste affermano di essere state condotte in un appartamento dopo aver esagerato con l'alcool. Lascio ai magistrati il compito di accertare la verità e mi limito solo a constatare come la notizia viaggi sull'acrobatico ottovolante dei social network.
E' fresco il ricordo del selvaggio stupro di branco sulla riviera romagnola. Lì gli infami autori erano degli africani e i commenti più tiepidi ne suggerivano l'impiccagione, qui sono dei ragazzi italiani in divisa e allora si sposta l'accusa sulle vittime. Al punto da tirar fuori delle foto-bufala che ritraggono ragazze ubriache in discoteca evocando l'onnipresente Boldrini (l'immagine a sinistra è presa dal video "Come conquistare ogni ragazza in ogni festa" ed è del 2010)
Un pò di rispetto per favore. Nei confronti delle due turiste, dell'Arma dei Carabinieri e soprattutto della verità. Una verità che saranno gli inquirenti ad accertare, ma intanto trovo ineccepibile la pronta posizione dei vertici dell'Arma: i due militari saranno cacciati indipendentemente dai risultati dell'indagine. Erano di turno e hanno usato la macchina di servizio per scopi che non erano evidentemente di soccorso.
Guai a fare sconti quando si parla di violenza sulle donne. Ah, un'ultima cosa: prima di condividere qualcosa su Fesbucco verificatene la veridicità. C'è sempre chi ramazza nell'immondizia per ubriacarci di bufale.