top of page

La mia prima volta al McDonald's


Una donna piuttosto abbondante sgranocchiava, leccandosi le dita, delle cosce di pollo o polletto come scrivono sul menù. Polletto è più gentile. Non fa pensare all'ingranaggio infernale che c'è dietro.

In un posto arido tutto questo, senza più personale, tranne due persone indaffarate a preparare bustine e vassoi. Si può stare in silenzio ed anonimi. Si ordina davanti un tablet separato da altri tablet, dove altre persone separate ordinano cibo. Ecco è cibo. Colorato come figurine, con una foglia di lattuga che esce, esempio di verdura necessaria. Ma è una piccola foglia che esce triste schiacciata in un panino che pretende di essere salutare. Da MacDonald oggi. Ci sono andata per punizione. Punizione si miei bei nipoti che non ascoltavano una parola di quello che dicevo. Complice il caldo che da alla testa ho ceduto a non fare le corse che avrei fatto per andare al mercato a comprare la vera lattuga.

Poi, per fortuna, qualche risata ce la siamo fatta nonostante il posto e l' atmosfera marziana.

Comments


© RADIO BELLA ETA'

è una testata giornalistica di informazione e intrattenimento

(registraz. Trib. di Roma n. 45/2016 del 9 marzo 2016)

Tutti i diritti sono riservati.

L'utilizzo dei nostri contenuti senza autorizzazione è punibile legalmente secondo le vigenti disposizioni sui diritti d'autore.

Per contattarci: radiobellaeta@gmail.com

Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
bottom of page